domenica 7 luglio 2013

Bloglovin

Post rapido rapido causa esami imminenti.
Girovagando sui blog altrui ho iniziato a vedere diversi post che parlavano di Bloglovin, dopo averlo visto qualche volta ho iniziato a sospettare che non si trattasse di una follia collettiva, ed ho quindi deciso di informarmi meglio.
Per farla breve eccomi qui, passata a Bloglovin ;). Probabilmente, dato che non ho esattamente schiere di "seguaci", lo utilizzerò più io per seguire gli altri che non gli altri per seguire me, ma nel caso la possibilità c'è!

<a href="http://www.bloglovin.com/blog/9443377/?claim=4gu37mhqdkv">Follow my blog with Bloglovin</a>

(E ora vediamo se riesco a reclamare il blog..)

Per seguire il mio blog su Bloglovin: andare su questa pagina e premere "Follow"

Nessun commento:

Posta un commento