martedì 11 giugno 2013

Ri-apparizione!

Sono sparita, purtroppo.
Sono sparita per una serie di motivi: esami, suicidio dell'alimentatore del pc, vicini che ristrutturano (facendo un rumore inimmaginabile) l'appartamento sopra al mio e mi costringono ad un esodo forzato etc.
Ma sono di nuovo qui!
Il dramma è che non ho smesso di fare foto, quindi al momento mi ritrovo con tantissime immagini per eventuali post. Dando uno sguardo c'è una spesa (con un paio di prodotti davvero interessanti che prima o poi metterò), il procedimento per fare e usare la ceretta araba, la mia collezione di bento, una giornata alimentare e qualche ricetta... vedrò da cosa cominciare. Preferenze?

Per il momento vi lascio con la mia nuova manicure, niente di speciale, ma mi piace il verde petrolio!


Nessun commento:

Posta un commento