lunedì 22 aprile 2013

Regalini dall'Austria

Il mio fidanzato recentemente è stato qualche giorno in Austria per lavoro e al ritorno mi ha portato un paio di regalini (mooolto graditi) che ho pensato di mostrarvi (perchè sono sostanzialmente anche mooolto carini).

Vi avviso: se siete a dieta la visione potrebbe non essere piacevole.

Il primo è mangereccio: un piccolo pacchettino con dentro due piccole monoporzioni di torta Sacher (che pensavo mi facesse schifo invece ho trovato buonissima *_*), con cui ho fatto colazione sabato e domenica.

Mentre il secondo è un libro di cucina austriaca, con una bella sezione di dolci che studierò con piacere.


Basta, in realtà questo post è un po' inutile perchè non ho realmente qualcosa da dire... a parte il fatto che se andate in Austria il pacchettino di tortine Sacher è un'idea regalo davvero deliziosa! (e data la bontà della torta è andate anche quasi a colpo sicuro)

Nessun commento:

Posta un commento